expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 8 gennaio 2014

My 2013 Beauty Favorites

Carissime..
le vacanze ormai sono finite..e si torna alla fantastica routine...

Quindi si ricomincia a pubblicare post e review..
Spero quest'anno di riuscire a pubblicare + post..Lo scorso appena passato mi ha regalato tante opportunità...Spero che quest'anno sia ricco di sorprese...

Spero anche di essere + costante...

Ma andiamo al succo di questo post..

I prodotti di bellezza preferiti del 2013!



Iniziamo....

PALETTE- ovviamente lei..la naked 2..la adoro...(ve l'ho mostrata qui)ho ricevuto questo natale la naked 1 quindi inizierò a usare anche lei...
BLUSH/FARD- non mi separo mai dal blush della essence..mi piace troppo! questo è lo 020 baby doll, credo che sia adatto ad ogni carnagione; altra scoperta, il blush cremoso della pure che vi ho mostrato qui, davvero eccezionale...
MATITE OCCHI- Ho amato la matita nera della Too Faced, è davvero molto pigmentata e ve ne parlerò in maniera + approfondita in un post; altre matita rivelazione sono state quelle della Be Chic, sono davvero pigmentate e molto molto valide!ve ne ho parlato qui
EYELINER - ve ne ho già parlato in maniera approfondita qui. E' ottimo, ottima resa, ottimo pennellino di precisione, ottima durata!
MATITA PER SOPRACCIGLIA- Ho iniziato a usare quella della Catrice e non ho avuto la necessità di acquistarne altre. Buona la mina, ottima la tonalità, ottima la resa. La sto usando tantissimo, ma sicuramente ne vorrò provarne altre.Ottima anche la spazzolina presente, che permette di sfumare il prodotto per renderlo + naturale.
PENNELLI- Mi trovo benissimo con due marche in particolri. Zoeva( qui) e Hakuro (qui). Credo che siano molto validi e con prezzi contenuti; se fosse per me, acquisterei solo pennelli!!!
PRIMER OCCHI- quando voglio una resa ottima, una durata da farmi star tranquilla e non fare brutte figure, uso il primer di Too Faced. Ve ne parlerò in maniera approfondita in un post dedicato. 
ROSSETTO- Ve ne ho parlato qui. I nuovi rossetti Essence sono meravigliosi. Sto andando alla ricerca di altre tonalità da acquistare, ma è davvero difficile trovare stand non saccheggiati.
CIPRIA- Mi piace molto la Hollywood di Neve. Non vi nascondo xò di volerne provare altre. Questa xò mi è davvero piaciuta. Non mi lucida affatto, mi lascia opaca tutto il tempo.
MASCARA- purtroppo non è nella foto, ma il mio mascara dell'anno è stato sicuramente l'I love extreme di Essence. Sono troppo triste per averlo buttato, ma era secchissimo. Solo lui mi fa delle ciglia folte, allungate e stupende. Non vedo l'ora di terminare altri mascara così mi precipito ad acquistarlo.
SMALTI CURATIVI PER UNGHIE- ho inserito anche questi prodotti in questo post perchè mi hanno davvero accompagnato per tutto l'anno. Utilizzo sempre la Base - top coat Rimmel e la base indurente con Calcio di Debby. Mi ci trovo molto bene. Quando voglio coccolare le mie unghie applico l'olio e l'idratante della Essence. Le mie unghie sono rinate da questo trattamento.
FONDOTINTA- Non ho inserito nex fondo o bb cream, perchè ne sto provando, ma non ho trovato quello che mi è piacuto talemnte tanto da inserirlo in questo post; voi qual mi consigliate di provare???


Non perdetevi il post di domani sui prodotti di skin care preferiti dell'anno.

*Angela*





6 commenti:

  1. i pennelli hakuro mi ispirano molto. Possiedo già qualche pennello zoeva sia del set very croc e sia singoli e dopo 3 anni di utilizzo sono ancora ottimi!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grazie..mi fa piacere che ti siano piaciuti

      Elimina
  3. quei pennelli sono magnifici, devo prenderli prima o poi, anche quelli zoeva. ma quelle spedizioni alte mi frenano!!
    comunque belli i prodotti :** buon anno a te

    RispondiElimina