expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 31 dicembre 2013

What I got for Christmas 2013 + Happy New Years 2014


Carissime..
avrei dovuto fare questo post prima..ma alcuni regali non mi erano arrivati...
difatti ne manca ancora uno..ma non fa nulla..
ve lo mostro cmq.

Questo post, un pò diverso dal solito, sarà su cosa ho ricevuto a Natale.
Festa che chiunque adora, non solo per i regali, ma per l'aria che si respira.

Iniziamo subito!!



Pc Asus..lo amo!


Guanti, collo e cappello.


Naked, Mascara collistar, matita correttiva Shiseido


Un fantastico barboncino porta-anelli.


Bracciale cruciani e orecchini artigianali



Deve ancora arrivarmi...
Lauren Conrad L.A.Candy book


Lauren Conrad Sugar and Spice e Sweet Little Lies 


Lauren Conrad Style e Beauty

Da quello che avrete capito, adoro questa ragazza e il suo stile..















Cosa avete ricevuto questo natale???????

Aspetto le vostre risposte, sono troppo curiosa!

Infine, vi auguro uno splendido 2014, ricco di felicità, soddisfazioni, amore.
Teniamo lontane da noi la cattiveria, la falsità e la tristezza!!!


Un bacio a tutte voi..

*Angela*







2 commenti:

  1. Bellissimi regali. Anche io ho ricevuto la naked ma la 2! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piacciano..anche io li adoro..la naked 2 l'ho ricevuta l'anno scorso...è stupenda!

      Elimina