expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 27 gennaio 2014

Vivi Verde Coop - Balsamo Labbra Idratante Protettivo Review

Carissime..
si torna con una review su un prodotto che amo, che funziona alla perfezione e che ricomprerò fino alla fine dei secoli e secoli..

Sto parlando del...


Vivi Verde Coop - Balsamo Labbra Idratante Protettivo


CARATTTERISTICHE

Questo balsamo protettivo è ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all'aggressività degli agenti esterni. La formula, arricchita con olio di jojoba ed estratti di camomilla, svolge un intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate.

Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica .

La linea Vivi Verde Coop è stata studiata per prendersi cura della pelle in modo naturale e in armonia con l'ambiente.
Il prodotto è senza : OLI MINERALI, PARABENI, SILICONI, COLORANTI, PEG, POLIMERI SINTETICI.

PREZZO,PAO,QUANTITA'

1.88€, 6mesi, 4.8 grammi

INCI



CONSIDERAZIONI

Dall'introduzione avrete sicuramente capito quanto apprezzi questo prodotto, tanto da averlo inserito nei preferiti dell'anno appena trascorso(Qui)
Lo sto utilizzando da tempo, l'ho quasi terminato e credo sia arrivato il momento migliore per emettere un verdetto.
Adoro questo balsamo labbra.
Idrata le labbra per davvero!
Non è il solito balsamo che regala un idratazione fittizia, non idratando, in realtà, mai le labbra.
Lo applico ogni volta che ne sento la necessità e mi rilascia le labbra morbide e idratate a lungo.
Nell'inci abbiamo anche l'olio di ricino e burrò di karitè, dei veri toccasana.
Il prodotto non presenta alcuna profumazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Anzi costa anche troppo poco per la qualità del prodotto.
L'ho utilizzato sia d'estate che d'inverno, ottimo in entrambi le stagioni.
Vi straconsiglio di acquistarlo.

L'avete mai provato??

A presto..con un altra review!

*Angela*

9 commenti:

  1. devo provarlo! non sono mai soddisfatta dei burrocacao.. speriamo questo mi piaccia!

    RispondiElimina
  2. Mai provato, ma sono curiosissima :3

    RispondiElimina
  3. Che bello se lo trovo lo prendo, grazie per la recensione!

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. Io lo adoro!!! L'ho già comprato più e più volte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che anch'io lo ricomprerò presto..anche se mi piace sperimentare nuovi prodotti

      Elimina
  5. grazie mille..troppo gentile!

    RispondiElimina