expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 9 gennaio 2014

My 2013 Skin Care Favorites

Carissime..
si torna con un altro post dei preferiti dell'anno appena trascorso..
Questa volta xò parlerò di prodotti per viso, corpo, capelli.
I prodotti non sono tantissimi,come noterete non ci sono shampoo o balsamo, semplicemente perchè non ne ho trovato uno decente da innamorarmene.. Ne sto cmq provando tantissimi e spero di poterne fare di review..positive e negative!!

Iniziamo subito...




Acqua termale - per me è il prodotto coccola. Amo questo prodotto che utilizzo di continuo in estate e dopo lo struccaggio in inverno.
Crema corpo - ve ne ho parlato già qui. Angelo Custode ha un consistenza e una profumazione paradisiaca. Lo adoro! Sta per finire e sono disperata!
Olio viso - L'olio viso di jojoba di Provenzali è stata una vera scoperta. L'utilizzo è molteplice; da applicare semplicemente sulle labbra per idratarle ad applicarlo sul contorno occhi. Vi farò una review approfondità.
Scrub viso - ve ne ho parlato largamente qui. Mi piace troppo il suo effetto sgrassante.
Burrocacao - questo burro di viviverdecoop è qualcosa di eccezionale. Vi farò una review davvero molto presto. Se non ne siete ancora in possesso, recatevi al primo ipermercato coop e cercatelo. E' eccezionale.
Acqua micellare - ho provato a sostituirla, ma non è stato proprio possibile. Come strucca lei, nessuno mai. Ve ne ho parlato qui.
Profumo - ho amato questa fragranza alla follia. Ck one è un profumo unisex, delicato ma deciso. L'ho terminato e ne sono dispiaciuta..
Crema capelli - non potevo non nominare lei, la phyto 9. Review molto presto. E' davvero ottima e non solo adatta per i capelli secchi. 
Maschera viso- finalmente anch'io ho potuto acquistare la famosissima mint julep masque. La corteggiavo da tempo. Capisco il xkè è davvero amata da tutto il mondo. E' ottima,review a breve!
Olio Multiuso - quest'olio 1000 usi di Be chic mi ha davvero accompagnato per tutto l'anno; corpo, capelli, viso. L'ho utilizzato ovunque. Ne ho parlato in maniera approfondita qui.


Mancano dei prodotti, ma pian piano, spero nel corso di quest'anno di riuscirne a trovare.
Spero che questo post vi piaccia e  risulti utile.
Ci rivediamo al prox post.

*Angela*


6 commenti:

  1. Ciao! Io adoro l'olio di jojoba de I Provenzali :)

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono trovata benissimo con l'acqua micellare di bioderma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non faccio altro che ricomprarla

      Elimina
  3. la mint julep masque piace molto anche a me
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina