expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 18 gennaio 2014

HAUL SALDI - Stradivarius, Pimkie, Oviesse, Calzedonia, H&M, Piazza Italia, Stella Z

Carissime..
in questo post vi mostro ciò che ho acquistato in questi ultimi saldi..
Conto di fare un altro giro a fine mese..anche se ho già preso tante cose e vorrei evitare...
ma vi terrò aggiornate..

Iniziamo..





Questi due maglioni li ho acquistati da STRADIVARIUS pagandoli intorno ai 13 € ciascuno..



PIMKIE 13€


PIAZZA ITALIA 10.50€



I jeans grigi da PIMKIE 15€ quelli chiari da OVIESSE 10€


Borsa nera da STRADIVARIUS 10€, l'altra mi è stata regalalta dal moroso alla befana e l'ha pagata 5€


Poi ho fatto scorta di calze nera coprenti da 100 denari..sono una freddolosa! (ne ho comprati 5 paia)
e un paio di orecchini da STELLA Z

Cosa avete acquistato voi???
Avete delle chicche da consigliarmi???

Baci a tutte voi..

*Angela*

8 commenti:

  1. Hai preso un sacco di belle cosine :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..mi fa piacere che ti siano piaciute

      Elimina
  2. i jeans grigi mi piacciono tanto!! e pure i maglioni! mi hai fatto venire voglia di fare shopping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono comodissimi..li sto usando tantissimo..presto farò un outfit...rimani connessa!

      Elimina
  3. bellissimo il primo maglione;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  4. Mi piace un sacco il primo maglione!
    Penso proprio che farò un salto da Stradivarius!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai..e fammi sapere cosa acquisti!

      Elimina