expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 18 gennaio 2014

HAUL SALDI - Stradivarius, Pimkie, Oviesse, Calzedonia, H&M, Piazza Italia, Stella Z

Carissime..
in questo post vi mostro ciò che ho acquistato in questi ultimi saldi..
Conto di fare un altro giro a fine mese..anche se ho già preso tante cose e vorrei evitare...
ma vi terrò aggiornate..

Iniziamo..





Questi due maglioni li ho acquistati da STRADIVARIUS pagandoli intorno ai 13 € ciascuno..



PIMKIE 13€


PIAZZA ITALIA 10.50€



I jeans grigi da PIMKIE 15€ quelli chiari da OVIESSE 10€


Borsa nera da STRADIVARIUS 10€, l'altra mi è stata regalalta dal moroso alla befana e l'ha pagata 5€


Poi ho fatto scorta di calze nera coprenti da 100 denari..sono una freddolosa! (ne ho comprati 5 paia)
e un paio di orecchini da STELLA Z

Cosa avete acquistato voi???
Avete delle chicche da consigliarmi???

Baci a tutte voi..

*Angela*

8 commenti:

  1. Hai preso un sacco di belle cosine :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..mi fa piacere che ti siano piaciute

      Elimina
  2. i jeans grigi mi piacciono tanto!! e pure i maglioni! mi hai fatto venire voglia di fare shopping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono comodissimi..li sto usando tantissimo..presto farò un outfit...rimani connessa!

      Elimina
  3. bellissimo il primo maglione;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco il primo maglione!
    Penso proprio che farò un salto da Stradivarius!

    RispondiElimina