expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 9 gennaio 2014

My 2013 Skin Care Favorites

Carissime..
si torna con un altro post dei preferiti dell'anno appena trascorso..
Questa volta xò parlerò di prodotti per viso, corpo, capelli.
I prodotti non sono tantissimi,come noterete non ci sono shampoo o balsamo, semplicemente perchè non ne ho trovato uno decente da innamorarmene.. Ne sto cmq provando tantissimi e spero di poterne fare di review..positive e negative!!

Iniziamo subito...




Acqua termale - per me è il prodotto coccola. Amo questo prodotto che utilizzo di continuo in estate e dopo lo struccaggio in inverno.
Crema corpo - ve ne ho parlato già qui. Angelo Custode ha un consistenza e una profumazione paradisiaca. Lo adoro! Sta per finire e sono disperata!
Olio viso - L'olio viso di jojoba di Provenzali è stata una vera scoperta. L'utilizzo è molteplice; da applicare semplicemente sulle labbra per idratarle ad applicarlo sul contorno occhi. Vi farò una review approfondità.
Scrub viso - ve ne ho parlato largamente qui. Mi piace troppo il suo effetto sgrassante.
Burrocacao - questo burro di viviverdecoop è qualcosa di eccezionale. Vi farò una review davvero molto presto. Se non ne siete ancora in possesso, recatevi al primo ipermercato coop e cercatelo. E' eccezionale.
Acqua micellare - ho provato a sostituirla, ma non è stato proprio possibile. Come strucca lei, nessuno mai. Ve ne ho parlato qui.
Profumo - ho amato questa fragranza alla follia. Ck one è un profumo unisex, delicato ma deciso. L'ho terminato e ne sono dispiaciuta..
Crema capelli - non potevo non nominare lei, la phyto 9. Review molto presto. E' davvero ottima e non solo adatta per i capelli secchi. 
Maschera viso- finalmente anch'io ho potuto acquistare la famosissima mint julep masque. La corteggiavo da tempo. Capisco il xkè è davvero amata da tutto il mondo. E' ottima,review a breve!
Olio Multiuso - quest'olio 1000 usi di Be chic mi ha davvero accompagnato per tutto l'anno; corpo, capelli, viso. L'ho utilizzato ovunque. Ne ho parlato in maniera approfondita qui.


Mancano dei prodotti, ma pian piano, spero nel corso di quest'anno di riuscirne a trovare.
Spero che questo post vi piaccia e  risulti utile.
Ci rivediamo al prox post.

*Angela*


6 commenti:

  1. Ciao! Io adoro l'olio di jojoba de I Provenzali :)

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono trovata benissimo con l'acqua micellare di bioderma!

    RispondiElimina
  3. la mint julep masque piace molto anche a me
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina