expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 7 ottobre 2014

SEPTEMBER 2014 | The products I've used - Sensurè, Rimmel, Mua, Collistar, Wjcon, Mentadent, Maybelline, Near, Essence

Carissime..
ritorno attiva con una rubrica che ho abbandonato per un pò, ma adesso ritorna e sarà costante per tutti i mesi.
Sto parlando dei prodotti più utilizzati nel mese appena trascorso..

SKIN CARE



NEAR Salviette milleusi con Aloe vera- Butto questo pacco quasi pieno perchè queste salviette sono davvero pessime.
Ogni volta che le utilizzavo rilasciavano una schiumetta strana che mi sporcava sempre di più e di difficile assorbimento. Pessime!

MENTADENT White sistem - continuo nella ricerca del dentifricio sbiancante. Questo non ha apportato alcun miglioramento. Bocciatissimo!

SENSURE' Salviette struccanti - Con queste ho trovato la pace. Penso che acquisterò solo loro. Ne ho parlato più volte. Mi piacciono proprio tanto e costano davvero poco!

MAYBELLINE Gentle remover Acetone free - Inizialmente questo acetone mi piaceva. Rimuove lo smalto velocemente senza sforzi e senza insistere molto sull'unghia. Ma con un utilizzo costante ho notato che tende a seccarle parecchio. QUALE ACETONE MI CONSIGLIATE???

MAKE UP



MUA Eyeshadow palette Heaven and earth - la sto testando per bene e sto preparando una review solo per lei. Ci sono alcuni ombretti stupendi, altri non mi fanno impazzire

RIMMEL Kate Moss lipstick 107 - é un rossetto acquistato di recente e lo sto ancora testando.Il colore sembra esser davvero adatto al trend di questa stagione autunnale. La durata non è male. Ve ne parlerò approfonditamente a breve

WJCON Soft eyeshadow 10 - una conferma. lo amo! Review qui

ESSENCE liquid ink - E' la prima volta che termino un eyeliner. Ha fatto il suo eccellente lavoro sino alla fine, ve ne ho parlato qui

COLLISTAR Mascara design - Questo mascara non mi sta facendo impazzire. Credo costi troppo per la qualità che non offre. Mi sembra il solito mascara senza troppe pretese da utilizzare di giorno.


Cosa avete più utilizzato nel mese appena trascorso???
Scrivetelo qui sotto...che sono curiosissima!!!

Alla prox 

*Angela*

2 commenti:

  1. le sensure le ho provate mi sono piaciute;)io sto usando la dermo gel aloe di Equilibra la adoro;)un bacione!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina