expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 11 ottobre 2014

BIO Q - Shampoo menta e timo per capelli grassi e forfora REVIEW

Carissime...
torno con la review di uno shampoo che non mi ha fatto proprio impazzire e che non ho amato alla follia...
Sto parlando del...


BIO Q shampoo menta e timo per capelli grassi e con forfora

CARATTERISTICHE

Shampoo ricco di elementi naturali come zinco minerale, timo, menta, eucalipto da agricoltura biologica.
Un moderno shampoo che permette la corretta igiene del cuoio capelluto, lasciando il capello ben condizionato, non elettrizzato e facilmente pettinabile alla fine del lavaggio. E' indicato per i capelli grassi e forfora ma può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli.
Lo shampoo BI- q si prefigge di rispettare l'ambiente e la persona mediante la rinuncia a derivati petroliferi, siliconi e sostanze plastiche.

PREZZO,PAO,QUANTITA', REPERIBILITA'

3.80, 6mesi, 250 ml, Smool

INCI


CONSIDERAZIONI

Premetto che non mi sono data al bio sfrenato, mi piace provare qualcosa, solo più che altro alla ricerca di prodotti che non mi arrechino brurito.

Iniziamo subito questa review parlando del packaging dello shampoo.
E' costituito da una plastica piuttosto dura, che non aiuta la fuoriuscita del prodotto quando ne rimane poco  meno della metà. Il buco di fuoriuscita del flacone è molto comodo, permettendo di poter dosare la fuoriuscita di shampoo.
Lo shampoo presenta una profumazione molto intensa di menta che non persiste sui capelli ed è in gel trasparente.

E' un prodotto che non assicura una vera e propria pulizia del capello. Ogni volta avevo sempre la sensazione che non fossero davvero puliti e a zone addirittura sporchi.
E' un prodotto che non fa schiuma, ma regala capelli morbidi, leggeri, non facilmente pettinabili, non elettrizzati.

L'unico giovamento che mi ha portato utilizzandolo è stato il non prurito, non mi ha seccato affatto la cute, lasciando i capelli puliti per 4 giorni.

Non è un prodotto che acquisterò nuovamente.
Per i miei capelli necessito di un prodotto con una forza pulente più incisiva.

Voi l'avete provato?
Alla prox..

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento