expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 22 agosto 2014

SUMMER 2014 | The products I've used - Urban decay, Essence, Catrice, Zig Zag, Bottega verde, Bioderma, Viviverdecoop

Carissime..
anche se in super ritardo, torno con un post che non pubblicavo da tempo, i prodotti più utilizzati in questa estate.

Spero di ritornare attiva con questa rubrica, purtroppo la costanza non è il mio forte.
Tra studio e lavoro non sempre riesco a conciliare il tutto.
Ma non vi libererete di me e delle mie review!

Iniziamo subito..

SKIN CARE



BOTTEGA VERDE - Vaniglia e mirra - bagnoschiuma. Ho terminato questo bagnoschiuma con molto piacere. Mi è davvero piaciuta la profumazione!

VIVIVERDECOOP - detergente intimo - davvero delicato ed efficace! Lo ricomprerò!

VIVIVERDECOOP - detergente viso - sto scrivendo una review dettagliata su questo prodotto. Per ora posso dirvi che mi è piaciuto e l'ho anche riacquistato!

ZIG ZAG - repellente per zanzare. Non posso vivere in estate senza questo prodotto. Essendo un cibo prelibato per le zanzare, lo porto sempre con me. Profumazione gradevole!

BIODERMA - acqua micellare. E' l'ennesima confezione che termino ma sto per stupirvi. Non l'ho ricomprata perchè credo di aver trovato un dupe low cost che possa sostituirla. Ve ne parlerò tra non molto.

MAKE UP


URBAN DECAY - naked 2 - la mia fedelissima. Con il caldo che regna sovrano al sud non ho tantissima voglia di truccarmi. Il mio trucco estivo è stato semplicissimo. Ho applicato YDK su tutta la palpebra mobile e sul resto della palpebra FOXY.

ESSENCE get big lashes mascara. Lo sto terminando ma non lo amo particolarmente. E' un prodotto che non è più in commercio, e capisco benissimo il perchè.

Catrice eyesbrow e too faced perfect eyes sono un must che utilizzo sempre!

Cosa avete utilizzato in questo periodo? 
Qual è stato il vostro trucco occhi??

un bacio a tutte voi

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento