expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 29 agosto 2014

HAWKERS - Occhiali specchiati low cost + CODICE SCONTO

Carissime...
oggi vi parlo di un qualcosa che non sono solita recensire, ma credo che a qualcuna possa essere cmq utile leggere questo post.

Sono già due estati che questo trends impazza e quest'anno non ho resistito.
Ho acquistato anch'io degli occhiali da sole con lenti specchiate e l'ho fato dal sito HAWKERS.




Ho conosciuto questo marchio grazie al mio amore, essendo lo sponsor di Jorge Lorenzo della moto gp.
Ho fatto una fatica immensa nel scegliere il modello giusto per me, essendocene davvero troppi!
Li volevo tutti!
Alla fine mi sono decisa e ho acquistato questi!



Questo modello si chiama Carbon Black emerald one con finitura opaca, lenti verdi polarizzate, protezione uv400, impermeabili, senza componenti metellici e aste intercambiabili. 

Li adoro!
Queste lenti sono verdi ma tendono al blu!
Le utilizzo da mesi e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Sono resistenti e davvero belli.

Ho ordinato dal loro sito il 30 giugno e mi sono arrivati con il corriere l'8 luglio.

Non so dirvi le spese di spedizione precise perchè variano dalla quantità di occhiali che acquistate.
Inoltre, vi consiglio di mettere MI PIACE alla pagina Hawkers su Facebook, in quanto forniscono dei codici sconto.
Io ho utilizzato il codice FAN e mi sono stati detratti 7,50€ dal conto totale, non andando così a pagare le spese di spedizione.
Sono a conoscenza di un altro codice sconto SUMMER, ma non so l'ammontare.

Nella confezione trovate...


Occhiali da sole,
4 adesivi,
astuccio.


Spero che il post possa esservi utile..
Un bacio a tutte voi..

*Angela*



1 commento:

  1. Ciao! Vi seganlo un codice sconto che ho travato su Instagram e che ho appena usato per il mio acquisto. Basta inserire il codice HCI20MAP nell'apposito spazio e otterrete subito un 20% di sconto!!

    RispondiElimina