expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 17 maggio 2014

TOP FASHION | APRIL 2014

Carissime..
torno con la rubrica dei più utilizzati del mese scorso.
Ci sono delle novità che voglio mostrarvi.

BIJOUX








Anelli Brosway

In occasione del mio compleanno ho ricevuto questi 4 stupendi anelli.
Sono due dorati e due argentati...li adoro!

ACCESSORIO


Stradivarius sciarpina

il tema floreale è sempre + presente.....

CAPO D'ABBIGLIAMENTO


alcoot felpa
L'ho pagata solo 8 euro, non potevo lasciarla li

BORSA


Pimkie borsa
la adoro. mi piace tanto la forma, la tonalità e sembra davvero ben fatta

SCARPE


H&m ballerine

Non potevo lasciarle li.. asoli 10 €

Vi ho mostrato tutte cose nuove e da poco entrate nel mio armadio..

Cosa avete + utilizzato...????

Un bacio a tutte voi..

*Angela*





6 commenti:

  1. Adoro le ballerine!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. Sai una cosa?! Quegli anelli mi attirano tantissimo...oggi andrò a cercarli per conoscere il prezzo!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Gli anelli sono davvero carini!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si li adoro....in realtà li vorrei tutti!

      Elimina