expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 1 maggio 2014

SEPHORA - Waterproof eye makeup remover - struccante occhi bifasico REVIEW

 Carissime...
buongiorno!
Purtroppo non riesco ad esser presente come vorrei e vi chiedo scusa.
Non riesco ad esser sempre costante e avere la "giusta ispirazione" per aggiornare questo diario makeapposo e non...
Spero cmq siate clementi.

Oggi torno per parlarvi di un prodotto che ho quasi terminato, e sono pronta per dirvi la mia.


SEPHORA waterproof eye makeup remover - struccante occhi bifasico


CARATTERISTICHE
Super struccante occhi waterproof.
Elimina tutti i tipi di make up, anche quelli waterproof.
Contiene un complesso ricco di flavonoidi ed estratti di ulivo per rinforzare le ciglia.
E' adatto per gli occhi sensibili.
Contiene ingredienti di origine vegetale esclusivi della gamma trattamenti sephora, ultra-idratanti, rendono la pelle morbida e garantiscono un comfort perfetto.
Sono disponibili in tre formati
50 ml 4€
125 ml 7€
200 ml 9.50€

PREZZO,PAO,QUANTITA'
4 €, 6 mesi, 50ml

INCI


CONSIDERAZIONE

Ho deciso di acquistare il formato più piccolo per testare il prodotto e nell'eventualità non mi fosse piaciuto, non avrei fatto una fatica immensa nel terminarlo.

Apprezzo la confezione che permette di controllare la fuoriuscita del prodotto.
Il prodotto in se non mi ha fatto impazzire.

Strucca l'ombretto e l'eyeliner senza fatica, ma non posso dire lo stesso del mascara.
Figuriamoci se ne avessi usato uno waterproof.

Bisogna insistere più e più volte per ottenere un risultato ottimale.
Essendo un bifasico è ovvio che lascia la zona appena struccata un pò unticcia, la cosa non mi fa impazzire e bisogna utilizzare l'acqua micellare o sciacquare il viso.

Ho notato che utilizzandolo mi sono cadute pochissime ciglia, quindi la funzione rinforzante direi che fa di gran lunga il suo lavoro.
Non riacquisterò questo prodotto continuando sempre a preferire l'acqua micellare della Bioderma ( ve ne ho parlato qui)

Alla prox

*Angela*

4 commenti:

  1. Ottimo consiglio..peccato per il mascara!!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho provato e per fortuna era un campione quindi non ho speso neanche un soldo perché non li vale proprio... ha un effetto struccante molto molto blando e spesso bisogna insistere per rimuovere bene il trucco col rischio di arrossare pelle e occhi, bocciatissimo!!!

    RispondiElimina