expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 10 dicembre 2013

BE CHIC - Perfect&Chic - The little chic palette, matita occhi smoky e primer occhi review!

Carissime..
finalmente torno con una nuova review.
Ho finalmente acquistato il pc nuovo e spero tantissimo di riuscire a pubblicare + review possibili e a tenere aggiornato il blog.

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che la Be chic mi ha gentilmente inviato.


La collezione autunnale di make up Perfect & Chic è costituita da ben 5 prodotti.
Oggi ve ne recensisco solo 3.

The little chic palette - Nude





CARATTERISTICHE
Palette occhi costituita da 5 ombretti di finish matt, satinato e perlato e un primer occhi e uno specchio.
Sono disponibili tre tipologie di tonalità.
Nude, Smoky, Glam.

PREZZO,PAO,QUANTITA'
15.90€, 6 mesi, 7,7g

SWATCHES

INCI


CONSIDERAZIONI
Ombretti con pigmentazione medio-alta.
Ottima l'idea di inserire nella palette anche un primer, se ci fosse stato l'applicatore in spugna o un pennellino, sarebbe stata + completa.
Ma lo staff di Be chic ha già rimediato sopperendo a questa mancanza nei kit Make up boutique che vi ho mostrato qui.
Il primer presente nella palette non risulta però valido come il primer occhi che a breve recensirò. Mantiene comunque il trucco intatto per + di 6 ore.
Ottima la scelta di colori e finish.



Matita occhi smoky


CARATTERISTICHE
Texture a lunga tenuta dal tratto morbido, scorrevole, e ultra preciso.
Il colore è intenso e altamente pigmentato.
Facilmente sfumabile.

PREZZO,PAO,QUANTITA'
6.90€, 24 mesi, 1g

SWATCHES


CONSIDERAZIONI
Matita con pigmentazione medio-alta.
Ottima per creare sfumature.
Morbida e scorrevole.
Anche se non nasce come matita da applicare all'interno della rima dell'occhio, l'ho comunque applicata assicurando una durata di 4 ore.


Primer occhi



CARATTERISTICHE
Applicato prima del trucco ne facilita la stesura e ne prolunga la tenuta, per un make up perfetto fino a sera. la palpebra appare levigata e le discromie attenuate.
E' ideale per tutti i tipi di pelle

PREZZO,PAO,QUANTITA'
11.90€,6 mesi,5 ml

INCI



CONSIDERAZIONI
Rende subito omogenea la palpebra. Rende vivi gli ombretti che applicate prolungandone la durata e la pigmentazione.
Unica pecca è la confezione che permette di prelevare il prodotto con le dita o con un pennello a setole sintetiche piatto.
Credo sia davvero valido, molto + di molti primer in commercio di case cosmetiche famose.
Ho utilizzato questo primer con molti ombretti dalle marche + svariate, dal low cost a urban decay e too faced.
Il risultato è stato ottimo e duraturo in tutti i casi.
Credo che riesca a far durare ombretti con pigmentazione media e durata bassa molto + a lungo.






In definitiva, i prodotti mi sono davvero piaciuti.
Mi piace sia il confezionamento sia il packaging. Essenziale ma chic e raffinato.

Se dovesse scegliere il mio preferito tra i 3 appena recensiti non esiterei nel scegliere la palette.
Compatta, comoda,ottima per i viaggi, piccola e molto utile.
Avete provato questi prodotti??
Che ne pensate???

Aspetto come sempre i vostri pareri.

*Angela*


Sono stata omaggiata. NON pagata per scrivere questo post.
Frutto del mio pensiero e opinione data dall'utilizzo del prodotto.



8 commenti:

  1. mi piacciono questi colori nude non dovrebbero mai mancare;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la palette, ha dei colori molto belli ^-^

    RispondiElimina
  3. Molto carina la palette! Ha dei colori molto portabili, non so quanto sia un danno non avere un pennello, perchè tanto l'applicatore in spungnetta io non lo uso mai!

    RispondiElimina