expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

domenica 19 luglio 2015

Shopping Online - MANGO Acquisti & esperienza!!

Carissime..
ritorno scrivendo un post che dovevo fare tempo fa, ma la mancanza di tempo regna sovrana nella mia vita. Appena ho qualche attimo libero, mi ritaglio un pò di spazio per il blog.

Oggi vi parlo di un acquisto che ho fatto online sul sito MANGO.


Ero alla ricerca di una borsa capiente, per tutti i giorni, ma allo stesso tempo volevo provare un marchio differente, anche per testarne la qualità.
Girovagando sul web mi sono imbattuta nel sito Mango e ho iniziato a girovagare,
All'epoca era in offerta a 25€ e senza pensarci troppo l'ho acquistata.

La spedizione è gratuita sopra i 30€, se inferiore, costa 2,90.
Ho ordinato di giovedi e il pacco mi è stato recapitato mercoledì.

Il pacco parte dalla spagna e inizialmente non avevo ricevuto alcuna email di conferma ordine e neanche quella della tracciabilità del pacco.
Mi è bastato contattare il servizio clienti che in modo abbastanza celere, hanno risolto questa problematica,

La borsa me l'aspettavo + grande ma  mi ci trovo divinamente.
E' in finta pelle effetto saffiano color tortora, utilizzabile in ogni stagione.
Ha una comoda tasca, dove inserisco il cellulare, in modo da averlo sempre a disposizione.


Vi è una lunga cerniera dorata, piuttosto rigida, che tiene al sicuro gli oggetti nella vostra borsa e vi è anche una taschina interna, sempre con cerniera.
La borsa è  ben strutturata.
I manici ben fatti e la qualità del materiale davvero buona.


La sto usando parecchio soprattutto per lavoro e ve la consiglio.
Purtroppo ho notato che adesso è disponibile solo in nero, ma vi consiglio di dare un sguardo a questo marchio.
Propone cose carine con prezzi accessibili.

Avete mai acquistato da mango???

Un bacio a tutte voi..

*ANGELA*

Nessun commento:

Posta un commento