expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 23 maggio 2015

FLOP 1!!! Vivi verde coop, Omia, Maybelline e L'oreal

Carissime..
torno proponendovi una nuova "rubrica" che si chiama FLOP.

Per mancanza di tempo, non sempre riesco a scrivere e pubblicare post come vorrei, cosi ho deciso di creare questa rubrica dove parlerò di 4 prodotti che non mi sono affatto piaciuti!

Ho deciso di raggruppare solo 4 prodotti perchè vorrei dare spazio ad ognuno e spiegarvi per quale motivo mi hanno deluso o meno.

Non so dirvi che cadenza avrà, semplicemente quando troverò 4 prodotti che non mi piacciono, correrò a farvi le foto e a mostrarveli.

Iniziamo subito..



VIVIVERDECOOP - DEODORANTE DELICATO Questo prodotto è efficace per metà giornata. Se dovete trascorre un'intera giornata fuori, puntate su altro. La profumazione è delicata e fresca, ma l'azione di questo deodorante è poco incisiva e non persistente.

MAYBELLINE - LEVASMALTO Ogni volta che leggo sull'etichetta "solvente delicato" mi innervosisco. Il solvente è aggressivo! Se lo utilizzate con costanza vi secca le unghia a tal punto di disidratarle completamente e iniziano a sfaldarsi. Finalmente l'ho finito e lo butterò con molto piacere!

L'OREAL - STRUCCANTE OCCHI DELICATO Avrei da ridire su "strucca perfettamente con delicatezza". Per struccare con questo detergente un trucco normalissimo, senza utilizzare prodotti waterproof, ci metto troppo. Non mi crea alcun tipo di irritazione, ma ha la stessa efficacia dell'acqua micellare. Credevo che essendo un prodotto indicato per gli occhi, avesse un'azione più incisiva.

OMIA  FISIO SHAMPOO BIOLOGICO ALL'ARGAN Shampoo inutile che non lava per niente bene il cuoio capelluto e che non ha alcun potere lisciante. La consistenza è piuttosto liquida e la profumazione talmente delicata che non persiste sul capello. Se utilizzato con frequenza, tende ad appesantire il capello.

Quali sono i prodotti che avete odiato in questo periodo???

Al prox post
Un bacio a tutte  voi
*Angela*

2 commenti:

  1. mi piace tantissimo questa rubrica..credo che oltre a risparmiare tempo tu ne farai risparmiare anche evitandoci di comprare prodotti no..:)
    lo struccante anch'io l'ho provato e mi trovo d'accordo con ..
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bene a sapersi...li eviterò ;)

    RispondiElimina