expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 8 gennaio 2015

Top Products 2014!!!Essence, Wjcon,Cien, Omia,Calypso, Bottega verde,Makeup Revolution, Maybelline, Garnier, Venus, L'oreal

Carissime..
ben tornate nel mio blog!!

Inizialmente non volevo scrivere questo post perchè credevo che non dovessi mostrarvi alcun nuovo prodotto, invece, ho tanto da mostravi!!

Lo divido in varie sezioni!

CAPELLI


Quest'anno ho acquistato e provato una marea di shampoo per trovare quello più adatto alla mia cute.
Farò un post dedicato apposta.
Ma questo shampoo ha rapito il mio cuore! E davvero ottimo!
Sto parlando dello shampoo della Cien med linea sensitive all'aloe!
Mi pulisce la cute a fondo, senza irritarla e i capelli rimangono accettabili e presentabili anche dopo 5 giorni.
Il secondo prodotto è la famosissima maschera dell'omia ( ve ne ho parlato qui)


CORPO


Quest'estate ho iniziato a utilizzare questo latte corpo alla vaniglia di Bottega Verde e mi è davvero piaciuto! Ottima profumazione che persiste, si asciuga facilmente e mi idrata davvero!
Poi ho amato la profumazione Mirra di Tesori D'oriente. L'ho pagato una sciocchezza ed è davvero buono e persiste sul corpo! Amo anche la fragranza muschio bianco, più delicata!
Il detergente intimo di viviverde coop è una costante! 
E infine, le salviette multiuso dell'auchan sono ottime! Lasciano le mani leggermente profumate, sono pratiche e rimangono belle umide anche se la confezione risulta esser aperta da molto tempo!

VISO


Dopo varie ricerche e sperimentazioni ho capito che i dischetti Fior di Magnolia sono gli unici che fanno per me. Non si sfaldano, sono 120 a 90cent!Non aggiungo altro!
Le salviette struccanti di Speedy Care sono buone e le sto utilizzando da un paio di mesi, quindi ho voluto comunque segnalarvele.
Le spugne calypso sono a mio parere le migliori. Ne sto provando altre, ma non riesco a riscontrare la morbidezza che ho trovato in loro!
Infine, la crema cambio pannolino all'ossido di zinco che mi ha salvato dai bubboni che una volta ogni tanto compaiono sul mio viso, farò ben presto un post dedicato!

MAKE UP


Due sono i marchi di make up che mi hanno colpito quest'anno. Makeup revolution e wjcon. Sono entrambe della aziende che stanno producendo dei prodotti davvero ottimi, a basso costo, di buona qualità e accessibili a tutte.
Ho strausato l'ombretto in mousse di wjcon, l'unico che posso tenere davvero tutto il giorno e non mi finisce nelle pieghe. (ve ne ho parlato  qui)
Poi ci sono dei rossetti che non vi ho ancora mostrato, ma che possiedo da parecchio.



 E infine il correttore adatto per me! Il famosissimo di maybelline,l'antiage! E' super amato nel web e posso capire il perchè. E' davvero eccezionale! VI farò ben presto una review apposita!

Poi apro al volo questo capitolo sulle acque micellari.
Ne ho provate e testate varie e tutt'ora lo sto facendo.


Come sapete quella della l'oreal( ve ne ho parlato qui) mi piace molto , ma non mi piace il packaging.
Sto testando quella Venus che trovo della stessa qualità della l'oreal, ma con un packaging davvero ottimo e funzionale. Amo i dosatori a pompetta, li metterei ovunque.
L'ultima arrivata è quella della Garnier, anch'essa mi strucca tutto per bene senza provocare alcun bruciore o problematica e se dovesse continuare a piacermi credo proprio che acquisterò solo lei e la travaserò nella confezione della Venus.

Vi scrivo i prezzi così potete notare la convenienza(io le acquisto sempre in offerta)
L'oreal 200 ml 3€
Venus 200 ml 3€
Garnier 400 ml 3€

Quali sono stati prodotti che avete amato???
Me ne consigliate qualcuno??


1 commento:

  1. I colori dei rossetti mi piacciono tantissimo!! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina