expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 11 settembre 2014

ACQUISTI DA DRESSLINK- La mia esperienza!

Carissime...
torno con una review diversa, ma ne farò altre simili, avendo acquistato da qualche sito cinese.

Oggi vi parlo di Dresslink!

Ormai tutte lo conoscete, sono numerosissime le blogger che collaborano con questo sito.
Io ho acquistato da loro una coppia di bracciali che puntavo da parecchio!



http://www.dresslink.com/mix-flower-beads-stretch-bracelet-temperament-p-9776.html

Sono due mix di bracciali.

Ho ordinato il 15 maggio.
Il pacco l'ho ricevuto il 7 luglio.

Erano trascorsi i normali 45 gg dall'acquisto e ho voluto aprire una contestazione tramite il circuito pay pall.
Il sito si è rivelato subito gentile, cordiale e disponibile; mi hanno invitato ad attendere qualche altro giorno e se non avessi ricevuto il pacco mi avrebbero rimborsato.

Fortunatamente dopo qualche giorno ho ricevuto il pacchetto!

Ho utilizzato i bracciali quasi tutti i giorni, essendomi molto fissata su quello in perle e quello in perle argento.
Sono rimasta davvero stupita!
Non si sono affatto rovinati, rotti, cambiato colore, nulla!
Sono praticamente perfetti come il primo giorno!

Credo che acquisterò nuovamente da questo sito!
Ne sono rimasta davvero colpita...e voi..avete mai acquistato da Dresslink??

Un bacio a tutte voi

*Angela*




Nessun commento:

Posta un commento