expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 5 marzo 2014

FEBRURY 2014 | The Products I've used + OCEAN MIST - Sleek, Bottega verde, Essence, Be chic, Sensurè, Elmex, Calypso, Layla

Carissime..
ogni tanto sparisco per poi risorgere.
La vita bisogna viverla, e non sempre riesco ad aggiornare il blog come vorrei.

Ma torniamo a noi a ai prodotti di make up e skin care + utilizzati in questo mese.....

SKIN CARE



Calypso spungne- mi sono molto piaciute. Le utilizzo sia per struccarmi, sia per detergere il viso, sia per aiutarmi a rimuovere la maschera viso. Sono morbidissime e l'utilizzo non mi ha dato alcun problema ne tantomeno causato alcuna irritazione. In questa confezione vi era un'altra spugnetta con azione esfoliante che sto utilizzando adesso. Dopo un paio di mesi di utilizzo, le butto. le ho già riacquistate. 0.65€

Essence cerottini- questi cerottini togli impurità e punti neri su di me, funzionano pochissimo. Li ho utilizzati sia su pelle asciutta che su pelle inumidita, ma il risultato risultava essere sempre lo stesso. Toglie pochissime impurità. Non li riacquisterò. Intorno ai 3€

Bottega verde bagnoschiuma al Frangipane - Bagnoschiuma che lava sufficientemente ma che non mi ha fatto impazzire, difatti non credo affatto che lo riacquisterò. La profumazione è talmente delicata e blanda che risulta per nulla persistente. 400ml 3€

Elmex Sentive dentifricio - se lui non ci fosse io non riuscirei a vivere. Vi può sembrare esagerata questa affermazione ma è un dentifricio che realmente svolge ciò che promette. E' un must per me che soffro di denti sensibili. Lo riacquistato minimo 20 e + volte. Lo uso da una vita e non smetterò mai di riacquistarlo. € 3.90

MAKE UP


Sleek palette bad girl- questo mese mi sono impegnata nell'utilizzare questa palette che ho sempre trascurato. Sono un amante delle tonalità nude, ma ogni tanto mi piace "trasgredire" e uscire fuori dalla routine. La palette sembra ancora poco usata, quindi Angela, muoviti a darci dentro e ad usarla di +. Credo che a breve farò una review approfondita e vi parlerò x bene di lei.€9.50

Be chic base occhi - che dire, ve ne o già parlato e riparlato. Qui in maniera approfondita. Il mio pensiero resta sempre quello. Ottima base, che permette una bella e duratura prestazione anche x l'ombretto meno pigmentato al mondo. Straconsigliato.

Layla Smalto 147 - è un rosso scuro, quasi sanguinaccio.
Non so come definirlo, ma mi piace.


Adoro gli smalti layla, vi avrò fatto due balls enormi. Sono facili da applicare, il colore risulta pieno e pigmentato dalla prima passata, si asciugano in fretta e durano almeno una settimana e non macchiano l'unghia.
Cosa volete di +
10 ml €3.95

Essence Lipgloss Stay with me - 02 my favorite milkshake. Un bel gloss che dura forse una briciola in + rispetto agli altri della linea essence. Ma nulla che mi faccia impazzire..voglio xò provare la linea matt.€2.99

Ocean mist fondotinta champagne- tantissimo tempo fa ho avuto modo di ricevere una serie di campioncini dall'azienda.


Sto utilizzando soprattutto il fondotinta che mi sta colpendo particolarmente. Avevo iniziato a utilizzare tempo fa fondotinta minerali, ma l'effetto sulla mia pelle non mi convinceva affatto. Si vedeva troppo che ero truccata e non mi piaceva. Con questo marchio non ho riscontrato questa problematica, anzi.
Poi sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di tonalità presenti. Se avete dubbi su sottotono e tonalità, qui vi toglierete ogni dubbio.





Vi consiglio di dare un'occhiata al sito.
(basta cliccare sull'icona sulla sinistra)


Cosa avete + utilizzato in questo mese appena trascorso??
Ditemelo che sono davvero curiosa!!

Un bacio a tutte voi..

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento