expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 5 febbraio 2014

TOP FASHION | January 2014 - Pimkie, Sisley, Alcoot, Hogan

Carissime..
oggi torno con una rubrica che ho abbandonato per un pò, ma che oggi torna + che mai.
Spero di riuscire a inserire anche qualche outfit, rendendo così il post + funzionale.

Iniziamo subito...

BIJOUX


Pimkie 9.99€


Questa fantastica collana l'ho acquistata prima di natale ed è stato amore a prima vista..è stupenda. Fine ed elegante!

ACCESSORIO


Sisley

Non so dirvi il prezzo perchè mi è stata regalata diversi anni fa.
Sciarpa caldissima. Ha un doppio rivestimento.

CAPO D'ABBIGLIAMENTO



Alcoot 16 € ve l'ho mostrata qui




Pimkie 13 euro, ve l'ho mostrata qui

Sono andata letteralmente in fissa per la camicia e per il maglione!!

BORSA


Stradivarius 10€ ve l'ho mostrata qui
Non smetto di usarla..troppo comoda, capiente e bella!

SCARPE


Hogan
Quando sono di fretta, ho molto da camminare e voglio che i miei piedi stiano al caldo, ci sono solo loro!
Le ho da almeno 6 anni, sono un pò distrutte ma fanno ancora la loro bella figura.

BONUS



Come prodotto bonus questo mese ho voluto inserire questa pochette della clinique che mi è stata regalata. All'interno metto i trucchi che voglio portarmi dietro quando esco.


Cosa avete + utilizzato in questo mese???

Ci vediamo al prox post

*Angela*

12 commenti:

  1. Risposte
    1. anche a me!!! i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo!

      Elimina
  2. molto bellina la collana;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto soprattutto la collana ed il pantalone pied de poule!

    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere, cmq è una sciarpa..no un pantalone!

      Elimina
  4. la collana è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  5. ciao cara,nuova iscritta:) la collana è meravigliosa..

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina