expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 29 novembre 2013

PEGGY SAGE - Gel esfoliante per il viso agli oligoelementi REVIEW


Carissime..
oggi torno con una review di un prodotto che amo da tanto tempo.
Avendo una pelle mista, è la mia salvezza!

Sto parlando di lei..


PEGGY SAGE - Gel esfoliante per il viso agli oligoementi


CARATTERISTICHE

Gel esfoliante viso in gel con particelle esfolianti che effettuano un peeling delicato sull'epidermide cancellando le imperfezioni ed eliminando le cellule morte.
Purifica in profondità, l'incarnato diventa chiaro e luminoso.
Gli oligominerali donano alla pelle vitalità, tono ed equilibrio.

PREZZO,PAO,QUANTITA'

20.85€, 12 mesi, 240 ml

CONSIDERAZIONI

Sto utilizzando questo prodotto da tantissimo tempo. 
Lo adoro.
Su di me è perfetta!
Ricordo che ho una pelle mista e ha su di me un vero e proprio effetto sgrassante.
La consistenza è in gel con all'interno microparticelle.
La profumazione è delicata e piacevole.
Elimina il sebo in eccesso, i punti neri.
Restringe i pori.
Mi ritrovo senza imperfezioni per giorni e il suo effetto è duraturo.
Per l'applicazione mi aiuto con un disco esfoliante siliconico, che aiuta a far penetrare meglio il prodotto.
Esiste anche un formato da 50 ml al prezzo di 12.50€.
Ho fatto provare il prodotto anche a una mia amica con pelle normale, e lo ha apprezzato.
Regala una pelle liscia e vitale per giorni.

In conclusione, è fantastico e lo ricomprerò.

4 commenti: