expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 25 ottobre 2013

Buff'd Cosmetics - Trucco minerale

Carissime..
la sfiga non vuole proprio lasciarmi stare.
Sto avendo una serie di problemi tra cui il pc.
Appena riesco ad averne uno sotto le mani pubblico a + non posso.
Spero di riuscirmi ad organizzare perchè ho troppe cose da dirvi.

Oggi parlo di



Ero convinta di aver già pubblicato questo post, ma la memoria mi ha ingannato!

L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini da testare.
Campioncini che ho + che consumato, tenendone da parte qualcuno per regalarlo a una di voi nel prox giveaway che ho intenzione di fare.


Ho ricevuto:
2 fondotinta Warm e Beige Medium.
1 blush Velvet Matte
1 illuminante Candelight
2 ombretti Bitter e Saddle.

Essendo dei campioncini ed essendo presente una piccola quantità di prodotto, valida per qualche applicazione, devo dire che mi sono piaciuti.

Il trucco minerale , per chi ancora non lo sapesse, è l'unione di polveri liberi e pigmenti puri.
Nell'inci non sono presenti varie schifezze che possono portare varie problematiche alla pelle.
Prima dell'applicazione, sia per i fondi che per gli ombretti, consiglio una buona stesura di crema idratante e primer, per far aderire meglio le polveri al nostro viso.

Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter per esser sempre aggiornati alle relative offerte e novità
Non mi resta che salutarvi e mandarvi un bacione

*Angela*

Nessun commento:

Posta un commento