expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 6 giugno 2013

New in - Clothing & Accessories *3* Pimkie, Silvian Heach, Tally Weijl


Carissime..
è una vita che voglio pubblicare questo post..ma rimando e rimando...
Oggi vi mostro quello che ho acquistato/mi hanno regalato nell'ultimo periodo..
Iniziamo subito..

Silvian Heach


Da un negozietto, pagando tutto una sciocchezza!








Tally Weijl



Etrò e Nalì


Stella z(oro) & Pimkie


Pimkie


Spero che i miei ultimi acquisti siano di vostro gradimento..
Buona giornata a tutte voi!!

Un bacio

*Angela*

24 commenti:

  1. Carinissima la maglia a pois!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la uso troppo spesso...-.- mia madre si lamenta...sembra che abbia solo quella nell'armadio!! ahaha

      Elimina
  2. wow le maglie sono molto belle!! anche la borsa di tally mi piace *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...mi fa piacere che ti piacciano!

      Elimina
  3. che cose stupende...l'ultima borsa è da urlo, troppo bella!!! ho appena risposto alla tua domanda sui pennelli...bacioni tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sei stata gentilissima nel rispondermi!

      Elimina
  4. Mi piace tutto :) baci

    RispondiElimina
  5. Da amante dei pois non potevo che non notare quella maglia tra tutte, la trovo davvero carina ;)
    Buona serata

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  6. tutto stupendo! ma in particolare mi sono innamorata della borsa verde acqua!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. che ne dici di seguirci a vicenda su GFC?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupenda..poi averla pagata solo 15 €!!!

      Elimina
  7. Ma che belle le magliette e l'ultima borsa! bellissime scelte! bacio!

    RispondiElimina
  8. che bella quella a fiori ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la adoro!! poi ha delle borchiette alle maniche...è davvero carina..

      Elimina
  9. Ma quante cose carine!!! Adoro la maglia della seconda foto, come anche quella a fiori della quinta! E carinissimi tutti gli accessori ;)

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  10. Ciaoo nuova iscritta :) tutte cose molto carine ^^ passeresti a dare un'occhiata al mio blog? http://lovelyrics28.blogspot.it/ mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!
      purtroppo non mi risulta la tua iscrizione..hai avuto problemi nel registrati??

      Elimina
  11. Eccomo qui ^__^ adoorooo la maglia con le rose *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!! mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta!

      Elimina