expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 31 maggio 2013

Review - Be chic - Crema Fresca Sos Morbidezza


Carissime..
si torna con una review su un prodotto che ho testato fino all'ultimo...l'ho terminato!!!
E ne sono molto dispiaciuta....
Vi sto parlando di...


Be Chic - Crema Fresca Sos Morbidezza


CARATTERISTICHE
Crema multifunzione, adatta per viso, corpo capelli.
Ideale per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per pelli secche e disidratate.
Contiene ALOE VERA conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti, idratanti, anestetiche e rinfrescanti.
Il suo uso è ideale in caso di pelle secca e danneggiata, mani screpolate, irritazioni della pelle e scottature solari, nonché pre e doposole o dopo-sport.
Può essere utilizzata su:
Viso e Corpo: applicata ogni giorno rende la pelle morbida per un sollievo immediato.
Capelli: applicata come balsamo districante d’emergenza, rende soffici i capelli secchi e sciupati.
Beauty Tip: è perfetta come impacco effetto freschezza immediata sulle zone arrossate (anche doposole).

 PREZZO
€ 7.90 (edizione speciale da 100 ml)

PAO
12 mesi

INCI


CONSIDERAZIONI
Ho amato questa crema!
L'ho utilizzata sia su corpo e viso ottenendo un'ottima idratazione. Utilizzandola come crema viso, e non creandomi affatto brufoli o brufoli sottopelle, ho continuato a utilizzarla sino a terminarla, preferendo sul corpo la crema Angelo Custode(qui review). Ha lenito alla perfezione i rossori, compagni di vita della mia pelle.
Come Balsamo mi è piaciuta, districa bene e dona morbidezza al capello.
La profumazione è delicata e persistente.
Mi è anche piaciuto il packaging,preferendolo ai vasetti ordinari delle creme viso. 


VOTO 
9

Avete provato questo prodotto?????
Correte ad acquistarlo..!!!!

1 Bacio!!!

*Angela*

8 commenti:

  1. Non abbiamo mai provato i prodotti Be Chic purtroppo!!! Ci attirano molto!! Dobbiamo rimediare!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. La devo prendere bacione

    RispondiElimina
  3. assolutamente da provare...la be chic mi tenta sempre più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo prodotto...te lo consiglio vivamente!

      Elimina