expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 1 febbraio 2013

Finished products *2* ESSENCE Prodotti terminati


Carissime..si torna con un post che mi piace molto.
Adoro esprimere la mia opinione sui prodotti e poterverli in qualche modo con/sconsigliare!!!
Oggi ho selezionato per voi dei prodotti ESSENCE che ho testato a lungo (infatti sono tutti terminati ^-^) ed esprimervi la mia opinione...

Iniziamo subito...

ESSENCE EYE MAKEUP REMOVER oil free


125ml, pao 6 mesi, costo 2.50€
Questo prodotto l'ho usato abbastanza per potervi dire che non lo ricomprerei, ma vi spiego subito il perchè.
E' un prodotto che non strucca alla perfezione, bisogna abbastanza insistere per togliere per bene il mascara, ma nei suoi ingredienti vi è la camomilla, che non irrita affatto l'occhio. Questo prodotto mi aveva incuriosito soprattutto perchè dava la possibilità di ritruccarsi subito dopo essersi struccati! Non ci credevo, ma realmente funziona.
Non essendo una professionista, mi capita spesso di sbavare, o di fare una linea con l'eyeliner + lunga da un lato piuttosto che dall'altro; il problema lo risolvevo semplicemente utilizzando questo struccante che mi permetteva subito di ritruccarmi senza dover aspettare tanto tempo.



NAIL POLISH REMOVER 


150 ml, pao 36 mesi, costo 1€
Pro: l'odore che rilascia sulle unghia è strepitoso. Trovo adorabili l'accostamento del cocco alla papaya. Ora è stato sostituito da un'altra fragranza, cocco e vaniglia.
Contro: bisogna davvero impegnarsi per togliere lo smalto..bisogna davvero insistere.

MY SKIN REFRESHING TONER



MY SKIN REFRESHING TONER

200ml, pao 12 mesi, costo 2.50€
Pro: rinfresca sul serio la pelle, lasciandola liscia e idratata. ottima la profumazione, ottimo anche l'erogatore.
Contro: nessuno. Lo ricompro senza pensarci due volte. Con l'uso prolungato i brufoletti e i punti neri...sparivano!!!


MAXIMUM DEFINITION MASCARA


8ml, pao 6 mesi, costo 3€

Pro : semplicemente fantastico. Ottima la formulazione, tiene tutto il giorno senza colare o sbriciolarsi sul viso. Ottimo anche lo scovolino che permette di raggiungere anche le ciglie + corte! ottima resa..l'ho ricomprato tre volte!!!
Contro: non ci sono. Trovo sia ottimo il prezzo, la qualità.
Volevo inoltre segnalarvi che NICOLE di KISS AND MAKE UP 01 l'ha usato in uno dei suoi ultimi video...ecco qui il link!

Spero che questo post sia utile..
Al prox...
Un bacione!!!

Ricordatevi che è ancora attivo il giveaway!!!!

*Angela*


28 commenti:

  1. wowowww il tonico e il mascara mi incuriosiscono tantissimo.... metto nella wishlist eheheh :P
    baciooo

    RispondiElimina
  2. ....brava quanti prodotti hai terminato ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW FUNNY OUTFIT!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! cerco sempre di terminarli..mi disp troppo lasciarli li!!

      Elimina
  3. Il tonico lo tengo d'occhio da un po', lo compro!! Grazie del consiglio angela. Appena capito da coin lo prendo!

    RispondiElimina
  4. Dovró provare questo mascara prima o poi...,ne sento sempre parlare bene!!

    RispondiElimina
  5. lo struccante vorrei provarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo..cmq la mia è un'esperienza soggettiva.. :D

      Elimina
  6. Io mi trovo benissimo con lo struccante bifasico di Essence! Quel mascara voglio proprio provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRovalo provalo...mi auguro non lo tolgano mai dal commercio!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Tu cmq provalo..si sa che ognuno è diversa dall'altra..a me non ha fatto impazzire!

      Elimina
  8. Devo provare il mascara :D ottime recensioni!


    Pieces of Me



    RispondiElimina
  9. ho provato quasi tutti i prodotti della My skin.. mi manca solo il tonico perchè non mi convinceva! LA tua recensione però mi ha incuriosito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo..io devo andarlo a comprare...quelli che sto usando adesso non mi fanno proprio impazzire!

      Elimina
  10. Mi incuriosisce molto il mascara!!!
    Mi trovo molto bene anche io con alcuni prodotti delle essence!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anche io..adoro molto dei loro prodotti!

      Elimina
  11. Ciao Angela, grazie mille per la visita!!! Come vedi sono passata anche io a trovarti... :D In passato ho provato anche io quel mascara Essence e mi piaciucchiava, mentre il Nail Polish Remover lo uso in questo periodo e mi piace! Non ho problemi a rimuovere lo smalto! Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te...io devo proprio insistere...:(..grazie per esser passata!

      Elimina
  12. ciao!scusami ki ha vinto il giveaway?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questi giorni farò un post al riguardo...:D

      Elimina