expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 31 dicembre 2012

Haul ESSENCE Part 1


Carissimeeeeee!!!
Ultimo post del 2012!!!
Cosa farete di bello stasera?
Oggi voglio mostrarvi un pò di acquisti essence..fatti in questi mesi
Alcune cose le ho già provate..altre ancora no..quindi ditemi sempre cosa pensate sui prodotti che vi mostro!
Iniziamo con una panoramica generale...

Adesso nel dettaglio!


Essence - My Skin - Coolin eyes roll-on ( non sono riuscita ancora a farmi un idea su questo prodotto..a volte pizzica a volte no..non riesco affatto a capirlo..Di rinfrescare..rinfresca!! Non so se lo ricomprerei..sembra un comune roll- on rinfrescante contorno occhi! Di borse non ne sgonfia!)
Essence - My skin - deeply moisturizing paper mask ( è una maschera viso idratazione intensa che non ho ancora utilizzato. Costa 1.50€ e l'ho acquistata perchè Lolla( seguitela su youtube) ne parla benissimo!!)


Essence Stampy set e Stampy Designs (sono gli stampini essence..davvero molto carini, li sto utilizzando e vanno benissimo x chi come me non ha sempre voglia di creare una nail art curata, un pò per pigrizia un pò x inesperienza, e do un tocco cmq chic e originale con questi stampini!)




Essence Studio Nails Caring nail oil and Essence studio nails extra moisturizing nail balm
( sono un accoppiata assolutamente vincente per le mie unghia! Prima utilizzo olio, lo lascio asciugare e dopo applico il balsamo idratante! Le mie unghie sono rinate! Non si sfandano +, non si spezzano!! Ve li consiglio vivamente!!!)


Essence Stay all day 02 Glammy goes to ( semplicemente spettacolare!! oro allo stato puro..si può benissimo utilizzare sia come semplice ombretto che come base per l'ombretto oro! unico difetto...si secca in breve tempo!non va nelle pieghette e mantiene tutto il giorno!!!)
Essence Souffle touch blush 020 Frozen Strawberry( non l'ho ancora utilizzato..voi come vi trovate con questi blush????)



Ecco gli Swatches!!!!

Ecco conclusa la prima parte..
non perdetevi la seconda!!!

Inoltre voglio augurarvi uno splendido 2013!!!!


Mi auguro per tutte voi sia pieno di soddisfazioni, rivincite, felicità e tanto amore!!!

Ringrazio questo 2012..A breve un anno del mio blog..che nel mio piccolo mi ha dato davvero tante soddisfazioni..Ringrazio tutte voi per la presenza e l'affetto che dimostrate..Vorrei abbracciarvi una ad una!!!

Godetevi questo nuovo anno!!!

Con tanto affetto...

*Angela*

6 commenti:

  1. io ho usato il blush souffle, è carino e si stende bene ma se la pelle non è ben pulita quindi non si è fatto uno scrub tende a polverizzarsi e si creano dei piccoli granuli. poi vabbè io preferisco i blush in polvere! ^.^

    P.s. buon anno!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE per i consiglia...buon anno anche a te..baci!!!

      Elimina
  2. il blush della essence non mi è piaciuto x niente... infatti l'ho regalato a una mia amica che voleva provarlo :P l'ombretto stay all day invece è fantasticooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo adoro..ma si secca troppo in fretta..baci!!!

      Elimina
  3. adoro gli ombretti stay all day!!!
    lo 02 poi è fantastico!!

    RispondiElimina
  4. tutti parlano bene degli stay all day, devo proprio provarli...per il blush sono curiosa di sapere se ti sei trovata bene... io della essence amo l'eyeliner in gel il pennellino angolato e gli smalti color&go
    http://lostileungioco.blogspot.it/

    RispondiElimina