expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 8 agosto 2012

I PROVENZALI - Olio di semi di lino!


Carissime fanciulle!!!!
Come stanno procedendo le vostre vacanze??? 
Oggi volevo parlarvi di lui....
L'olio di semi di lino de I PROVENZALI!!!


Ero indecisa se prendere questo o quello di bottega verde...
Ma alla fine mi sono decisa per i provenzali perchè:
  1. sono 100 ml di prodotto a differenza dei 50 ml di bottega verde
  2. è un prodotto erboristico natuale
  3. 100%vegetale
  4. 100 % biodegradabile
  5. non contiene coloranti
  6. può essere usato in vari modi 
  7. costa intorno ai 6-7 € a differenza di bottega verde a 13.49€!




Questo prodotto può essere utilizzato come:
  • MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE
  • IMPACCO ANTIFORFORA
  • TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER CAPELLI
  • VOLUMIZZANTE PROTETTIVO

Che dire....un prodotto fantastico...
L'avete mai utilizatto??
Che prodotti usate di solito??

Baci a tutte voi e buone vacanze..

*Angela*

18 commenti:

  1. Anke io sono indecisa se prenderlo o meno... miraccomando facci sapere x bene!!! passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
  2. Ciao .. Io dei provenzali ho usato la maschera capelli ai semi di lino.. e mi sono trovata da dio.. mi ha districato e reso i capelli morbidissimi..
    L'odore non era il massimo .. ma sinceramente preferivo i capelli sani .. ke il profumo ma capelli danneggiati
    Nuova follower qui..
    Se ti va passa da me.. Un bacio

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero anch'io di trovarmi bene..
      grazie per esser passata da qui..
      torna quando vuoi..
      un bacio!

      Elimina
  3. Io uso proprio quello di bottega verde e mi ci trovo benissimo! Magari proverò anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo usi solo sulle punte vero?cmq provalo e fammi sapere!

      Elimina
  4. Adoro questi prodotti..sono davvero buoni!
    Bellissimo blog..
    Se ti va passa da me..mi farebbe molto piacere seguirci a vicenda!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...gentilissima..passo subito da te..

      Elimina
  5. Avevo usato dell'olio ai semi di lino in passato, ma non ricordo di che marca... Lo trovavo ottimo per le doppie punte e per lo styling con la piastra, data questa ottima recensione vedrò di provare questa marca :) baci, Mina from THE STYLE FEVER. Like THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  6. Totally adore! Thank you for your amazing comment on my blog! It means the world to me! I am now following you via GFC. Hope you will do the same.
    Sending you kisses and hugs.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie del commento, si mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!! mi sono iscritta al tuo blog! Ti aspetto sul mio! ciaoo =)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per esser passata...
      ripasso subito!

      Elimina
  8. thanks emily..visit your blog soon!

    RispondiElimina
  9. Ho giusto recensito la marca dei provenzali qualche tempo fa sul mio blog. Ti seguo molto volentieri, blog carinissimo :)
    Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :* Al prossimo post

    RispondiElimina