expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 27 aprile 2012

New in cosmetics: ESSENCE!

Ciao ragazze..
Oggi volevo parlarvi e mostrarvi dei prodotti che ho acquistato della ESSENCE.
Acquisti avvenuti dopo la visione dei stupendi video di CLIOMAKEUP e KISSANDMAKEUP01..
(vi ho inserito i link, vi basta solo cliccare e vi troverete sui loro canali!)
Piccola premessa..
Le seguo da poco...ma le adoro..sono semplicemente meravigliose e danno davvero un sacco di consigli..
Ora torniamo ai prodotti!




Abbiamo il mascara MAXIMUM DEFINITION,
la base per occhi I LOVE STAGE,
la matita LONG LASTING.


Il mascara costa solo 3€!
E' davvero buono soprattutto per il prezzo bassissimo e la qualità buona!
Ha un pennello semplicemente ottimo che cattura ogni minima ciglia.


La matita a lunga durata costa solo 2 €!
Mi ci sono trovata bene rispetto le altre matite della essence che ho acquistato, questa è una delle migliori..
Questa matita a lunga durata si applica con facilità e precisione grazie alla punta retrattile!

Infine, vi parlo della base per occhi. 
Permette una facile applicazione dell'ombretto e una lunga durata!
Non ricordo bene il costo, ma sono sicura che non superi i 5€!

Prossimamente vi parlerò di altri prodotti essence che ho acquistato..
Con alcuni sono rimasta soddisfatta, con altri meno.

Un bacio a tutte voi

*Angela*

28 commenti:

  1. Grazie per i consigli ;) sembrano avere un'ottimo rapporto qualità-prezzo! Li terrò sicuramente a mente per quando andrò un po' in giro per acquisti!
    Giulia

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi prendili in considerazione..io mi sono fidata perchè sia Clio che Niki ne capiscono parecchio..se lo dicono loro...mi fido sicuro!
      un bacio!

      Elimina
  2. Invece sai che io mi sono sempre trovata male con i prodotti essence, infatti non li compro più, forse sono stata sfortunata!Grazie per essere passata da me, ripassa quando vuoi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con questi tre prodotti mi sono trovata bene..ma smalti e altre matite non mi piacciono affatto..grazie per la visita!

      Elimina
  3. Anch'io seguo sempre Clio..mi piacciono molto i consigli che da :D

    Se ti va passa a darmi un saluto <3
    Baci, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo benissimo con lei..mi pento solo di non seguirla da molto!
      un bacio!

      Elimina
  4. La base è ottima! L'ho ricomprata due volte! A quel prezzo poi!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    Baci

    Nicole by Hidden beauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh mi fa piacerissimo! io l'ho usata solo un paio di volte, ma mi sono trovata davvero bene!
      grazie per la visita!
      un bacio

      Elimina
  5. Sì, ho google friend ma non sono pratica ancora nell'uso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco a capire come riuscire a seguirti tramite google friend perchè non appare nel tuo blog!

      Elimina
  6. Allora non sono l'unica che si fa prendere dallo shopping compulsivo dopo aver visto Clio!! :)
    Belli gli acquisti, con la Essence mi trovo benissimo!

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini unici handmade!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    RispondiElimina
  7. Mi sembra che questo mascara valga proprio la pena!!!
    Appena ho visto il blog ho iniziato subito a seguirti!!!
    Passa a trovarmi: www.makeupshoesandme.com
    Consigli sono ben accetti e mi raccomando.. se ti piace iscriviti!!!
    Fammi sapere che ne pensi!!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che il mio blog ti piaccia..passo usbito da te!

      Elimina
  8. Anche io seguo Clio, mna solo di tanto in tanto... quando ho tempo! ;P
    E come te mi trovo bene con i prodotti della essence, costano poco e sono di buona qualità! Ma devo ancora provare quella base per gli occhi!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Grazie per il commento sul mio blog!Io non perdo molto tempo a truccarmi, cerco di ridurre al minimo possibile ma i tuoi consigli sono utilissimi!
    Ti seguo ciao e buon week-end!
    http://somiss-darling.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. ciao angela! grazie x i commenti che hai lasciato nel tuo blog.. io ti seguo, spero ricambi :) un bacio.. hai un blog davvero interessante

    RispondiElimina
  11. ciao Angela,grazie mille per il commento sotto il mio post outfit,non conoscevo il tuo blog e devo ire che è stata una piacevole scoperta=)
    Io seguo Clio e Nicole ormai da anni,oltre a loro seguo anche Giuliana makeupdelight...davvero fenomenale,ti consiglio di vedere i suoi video...se vai nella mia pagina yt puoi vedere diversi video che ho inserito tra i preferiti di diverse makeup guru di yt!
    Io sono fissata con il makeup...mi sa che mi toccherà fare un post sulla mia collezione=)
    mi ha fatto davvero piacere conoscerti..un bacio...

    ti seguo=)
    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei carissima..passo subito da te e accetto il tuo consiglio e vado subito a cercare questa Giuliana..grazie..un bacio!

      Elimina
  12. anch'io ho l'ultima matita! utilissima!! :)


    Sweet Dream

    RispondiElimina
  13. La base la stò usando anke io è ottima!!! ti seguo... se ti va seguimi anke tu!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per il commento. Certo possiamo seguirci a vicenda :) io mi sono già unita ai tuoi google friends

    thecolorfulgardenia.blogspot.it/

    RispondiElimina