expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 13 gennaio 2012

Acconciatura

Trascorro almeno un'ora al giorno alla ricerca di belle immagini che mi inspirino..mi imbatto spesso in immagini "utili"..che mi fanno proprio venire la voglia di sperimentare..purtroppo quello che sto per mostrarvi non ho potuto sperimentarlo..avendo i capelli non molto lunghi..(maledetto il giorno pazzo che mi venne la voglia di tagliarli!!!!^_^).
E' una semplicissima acconciatura..fotografata passo per passo...
Mi auguro che qualcuna ci provi e mi faccia sapere... :)

5 commenti:

  1. Che bella! Potrei provarci, ho i capelli sufficienti per sperimentare ;-)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Io di solito porto i capelli sempre sciolti. Ma quando li tiro su, spesso facico uno chignon del genere, un po' spettinato!

    RispondiElimina
  3. Pure io avevo fatto un post simile in cui mostravo
    il modo in cui generalmente porto i miei capelli..
    comunque ho appena pubblicato sul mio blog un post
    dedicato al "bricolage", passa a dare un'occhiata..
    mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao!Peccato,anche io ho i capelli troppo orti er fare questa pettinatura -.- xkè li ho tagliati 3 anni me lo kiedo sempre!!Comunque spero che ricambierai presto il follow ;) ti aspetto!Xoxo C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il tuo blog!! ti seguo !! =) il mio è charlieintovogue.blogspot.com se vuoi visitami

    RispondiElimina