expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 4 maggio 2016

COMPRO E RICOMPRO - Salviette Auchan, Borotalco deodorante,Catrice matita

Carissime, 
torno proponendovi una nuova rubrica. Mi piace acquistare e provare nuovi prodotti, ma ci sono anche quei fedelissimi che non abbandono mai. Questa rubrica tratterà proprio quei prodotti che compro e ricompro da tempo.
Ogni volta vi parlerò di tre prodotti.
Iniziamo subito..


20 Salviette multiuso Auchan € 0.99 pao 6 mesi.


  Queste salviette per l'igiene personale sono imbevute con una lozione detergente e rinfrescante. Dermatologicamente testate, rispettano il ph naturale della pelle. Le porto sempre con me, sono pratiche e per ogni utilizzo. La profumazione è davvero delicata e anche se avete la confezione aperta da sin troppo tempo, non riscontrerete alcun problema. L'ultima salvietta sarà efficace come lo è stata la prima. Non faccio altro che ricomprarle da mesi. Infatti, ho anche voluto acquistare le salviette intime, con cui mi sono trovata benissimo, e le salviette struccanti, che devo ancora utilizzare.


Borotalco invisible deodorante antimacchie 75 ml pao 12 mesi € 2.

Questo deodorante regola la traspirazione e lascia la pelle asciutta e protetta. E' davvero efficace e non delude in nessuna stagione. Profumazione davvero delicata,adatto sia ad uomini che donne. Non lascia alcun tipo di residui e non crea alcuna macchia su tessuti scuri o gialla su tessuti chiari.
Prima utilizzavo la versione basica di questo marchio, ma alla lunga, la profumazione mi ha stancato.
Questa profumazione, invece, è talmente delicata che non crea alcun tipo di fastidio.
Ho anche acquistato la versione al muschio bianco, che non vedo l'ora di provare, essendo una delle mie fragranze preferite.



Catrice eyebrow pencil 1.6 g pao 36 mesi 2.89

Questa matita è fantastica e se non l'avete ancora acquistata, fatelo!
Ha una mina della giusta consistenza che vi permetterà di donare alle vostre sopracciglia un look definito e modellato grazie al pettinino professionale che aiuta a stendere la texture sulle sopracciglia creando un finish naturale.
Non bisogna temperarla ad ogni utilizzo, la colorazione è perfetta per la mia tonalità di sopracciglia, si fissa e dura tutto il giorno. 

Spero che questo post possa esservi utile.
Al prossimo

*Angela*


1 commento:

  1. anche io uso abitualmente quelle salviettine:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina